Idee

I migliori alberi di Natale 2020 🎄

alberi-di-natale-amazon

Alberi di Natale, quali scegliere?

Il periodo natalizio si avvicina e con esso arriva anche il momento di scegliere l’albero di Natale. Se quest’anno hai bisogno di un albero di Natale perché quello che hai in cantina ormai è tutto spennato e brutto, sei nel posto giusto.

Qui cercheremo di aiutarti a scegliere il miglior albero di Natale, con una guida che spiega le caratteristiche e le qualità. Inoltre inseriremo per ogni albero preso in considerazione le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, in modo che il tuo acquisto sia ancora più semplice!

Se sei interessato, abbiamo una sezione dedicata alle idee per gli addobbi e sicuramente anche lì puoi trovare qualche spunto e idea per rendere la tua casa ancora più natalizia!

LEGGI ANCHE: REGALI DI NATALE FAI DA TE

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI ADDOBBI NATALIZI 2020

Ma veniamo al dunque, nella nostra guida definitiva all’albero di Natale abbiamo deciso di includere le migliori soluzioni per qualsiasi esigenza. Qui troverai diverse idee per:

  • Alberi di Natale bianchi
  • Alberi natalizi già addobbati
  • Alberi veri 
  • Alberi per Natale decorati
  • Alberi natalizi innevati
  • Alberi di natale con luci incorporate
  • Alberi di Natale bianco e rosa
  • Alberi natalizi a vari prezzi
  • Alberi di Natale di tutte le dimensioni

Insomma… ce n’è per tutti i gusti, infatti abbiamo deciso di recensire i migliori alberi di natale per offrirti un ventaglio di scelta davvero ampio (da quelli giganti di 2 metri di altezza ai più piccoli).

Sei pronto? Ecco come creare un albero di Natale bellissimo, farà invidia all’albero di Natale di Gubbio 🙂 

INDICE

  • 1 Gli alberi di Natale ecologici
  • 2 Top 5 alberi di Natale alti 220cm da comprare su Amazon
  • 3 Il miglior albero di Natale da addobbare
  • 4 Albero di Natale con neve, pigne e bacche
  • 5 Albero di Natale bianco e rosa
  • 6 Albero di Natale innevato ecologico
  • 7 Albero di Natale 180cm classico
  • 1 Gli alberi di Natale ecologici

    Meglio l’albero di Natale vero o di PVC? Questa è la prima domanda che ci si pone quando bisogna scegliere l’albero da addobbare per le feste natalizie.

    In tutti e due i casi ci sono dei lati positivi e dei lati negativi. Ad esempio, l’albero vero lo consigliamo a chi ha un giardino, perché al termine delle feste lo può piantare tranquillamente arricchendo l’aspetto estetico del giardino stesso.

    In alternativa, ci sono alcuni vivai che recuperano gli alberi dopo le feste per non farli morire.

    Quello in plastica invece è sicuramente un prodotto più inquinante (sia per la fase di realizzazione che per quella di smaltimento) però dura parecchi anni ed è adatto a chi abita in ambienti più ristretti, dato che può esistere in una miriade di dimensioni!

    Ecco i nostri 5 alberi di Natale green preferiti, il primo è vero, si tratta di un bonsai che al termine delle feste può essere ripiantato, mentre gli altri quattro sono alberi in pvc, da poter riutilizzare nel corso degli anni!

     

    2 Top 5 alberi di Natale alti 220cm da comprare su Amazon

    Sono grandi, maestosi e davvero belli! Se hai un soffitto alto in casa, l’albero di 220cm è la soluzione perfetta per riempire di atmosfera natalizia la stanza! Ecco i nostri preferiti, comprali subito qui:

    3 Il miglior albero di Natale da addobbare

    Alto 180cm, con 326 punte e un diametro di 61cm. Si tratta di un albero di Natale snello, che grazie alla sua conformazione è ideale per essere addobbato con tante decorazioni. Qui sotto trovi il link all’albero e una nostra selezione di addobbi da poter utilizzare su questo prodotto!

    4 Albero di Natale con neve, pigne e bacche

    Questo albero è alto 210cm ed è davvero realistico con i suoi 693 rami orientabili. Si tratta di un prodotto davvero unico con la spruzzata di neve, le bacche e le pigne incluse. Caratteristiche incredibili se si ricerca un prodotto davvero dettagliato. Qui sotto trovi il link di Amazon e una selezione di addobbi per completarlo!

    5 Albero di Natale bianco e rosa

    Ti piace l’idea di realizzare un albero natalizio davvero speciale? Che ne pensi del bianco e del rosa? Nel primo link che trovi qui sotto abbiamo inserito un bellissimo albero bianco, di 180cm e poi abbiamo cercato un po’ di addobbi che potessero essere perfetti per questa combinazione davvero originale!

    6 Albero di Natale innevato ecologico

    Questo albero è in pvc, può essere riutilizzato per molto tempo e ha 462 rami da aprire e decorare a piacimento. Lo abbiamo selezionato perché fa parte della categoria SLIM con un ridotto ingombro alla base. Una soluzione alternativa e originale per chi non dispone di grandi spazi in casa. Qui sotto il link con una selezione di addobbi che lo renderanno davvero magico!

    7 Albero di Natale 180cm classico

    Il più classico dei classici, l’albero natalizio di 180cm è perfetto per ogni esigenza. Un sempreverde in pvc con montaggio a gancio, semplice, resistente a pioggia e sole (quindi adattabile anche all’esterno) e ricco di rami da addobbare facilmente. Il primo link ti porta direttamente allo shop. Abbiamo anche inserito gli addobbi perfetti per questo albero di Natale davvero elegante.

    Conclusioni

    L’albero di Natale è uno degli elementi fondamentali per addobbare la casa in vista delle feste. Può essere di stili diversi, classici o moderni, ma rimane il protagonista delle feste. Speriamo di averti dato un po’ di ispirazione per il tuo Natale e soprattutto speriamo che questa guida agli alberi per il Natale migliori ti possa essere stata utile! E ora buon lavoro!

    Continua a seguirci per scoprire tante altre idee per i tuoi addobbi!